ABper AGRIVIVERE

Organizzare – Progettare – Costruire eventi, momenti, ambienti personalizzati, confortevoli per vivere, dove i concetti di ri-uso e ri-ciclo, insieme a materiali ecocompatibili,  diventano un valore aggiunto e sono alla base di una progettazione sostenibile.

Sempre alla costante ricerca di un’armonia e un equilibrio con la natura e  con il bello.

jpg_FILISOFIA

Scoprire un territorio a piccoli passi, qualunque esso sia, per noi significa  ricercare le eccellenze e le novità, troppe volte nascoste sotto una coltre di omogeneità e mediocrità; siamo  sempre alla costante ricerca della qualità per ampliare le nostre conoscenze in campo tecnico,  senza trascurare i valori della  persona e dell”ambiente.

Organizzare un evento, un laboratorio creativo o una dimostrazione può corrispondere a quella volontà di promuovere un modo di lavorare e di vivere, favorendo una comunicazione tra persone attraverso lo scambio di idee e la condivisione dell’arte del saper fare.
.
La ricerca, infine, è il motore di ogni progetto che abbia alla base un’idea coraggiosa che lo guida e lo conduce a scelte virtuose.

Progettare un ambiente, sia esso espositivo, lavorativo o abitativo, deve, per noi, essere sempre supportato da valori etici e morali oltre che qualitativi ed estetici.

La capacità di ri-utilizzare o ri-ciclare, di utilizzare gli elementi che ci fornisce la natura diventa un valore aggiunto di un progetto che, oltre che architettonico o d’interni, vuole essere funzionale a vivere meglio, ad agri-vivere.
Dopotutto, se si può scegliere di fare agriturismo perché non scegliere di AGRIVIVERE?

Image and video hosting by TinyPic